Evento "Cybersecurity e Cybercrime. E' un gioco di guardie e ladri dove i ladri sono sempre in vantaggio?" - mercoledì 12 settembre 2018 ore 16, Centro Congressi Unione Industriale Torino

Comitato Piccola Industria

Informiamo le Aziende associate che Piccola Industria di Confindustria Piemonte, in sinergia con Confindustria Piemonte e i Giovani Imprenditori, organizza per il prossimo 12 settembre alle ore 16 presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino l’evento dal titolo “Cybersecurity e Cybercrime. È un gioco di guardie e ladri dove i ladri sono sempre in vantaggio?”, del quale alleghiamo il programma.

Relatori dell’evento saranno: Alvise Biffi, Presidente Piccola Industria Confindustria Lombardia e Delegato nazionale di Piccola Industria per la Cybersecurity, Stefano Zanero, Cyber Security Engineer e Presidente di Secure Network Srl, Giuseppe Zuffanti, Direttore Tecnico Principale della Polizia Postale di Stato, e Hassan Metwalley, CEO Ermes Cyber Security.

Chiuderà i lavori il Presidente di Confindustria Piemonte, Fabio Ravanelli.

Le aziende interessate a partecipare all’evento possono contattare l’Ufficio Economico della scrivente, che resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Evento 12 settembre 2018 Cybersecurity e Cybercrime.pdf

03 settembre 2018

Condividi