Pubblicato in GU n 49 del 28 febbraio il Nuovo Decreto Energia che stanzia anche 1,2 miliardi per sopperire agli aumenti delle bollette, distribuiti su due misure destinate alle imprese energivore e piccole e medie aziende, PMI. In particolare si autorizza, per l’anno 2025, la spesa di 600 milioni di euro per il finanziamento del Fondo per la transizione energetica nel settore industriale, con copertura a valere sulla quota parte dei proventi derivanti dalle aste delle quote di emissione di...