Si informa che con le circolari n° N. 9/2025/ELT e N. 10/2025/GAS pubblicate il 17/02/2025, CSEA ha annunciato l’apertura del Portale per la presentazione, nel corso della sessione suppletiva, delle dichiarazioni energivori e gasivori 2025. Il portale resterà aperto sino al 26 Marzo 2025. Si rammenta che per ciascuna annualità di competenza, alle imprese che presentano la richiesta di ammissione ai benefici energivori o gasivori, sia nell’ambito della sessione ordinaria che in quella suppletiva e indipendentemente dalla classe di agevolazione alle stesse...