Scritto il 18.11.2024
Bando per l'assegnazione dell'energia elettrica
GSE ha pubblicato il bando per l’assegnazione dell’energia elettrica e il portale per presentare la relativa manifestazione d’interesse. Possono accedere all’iniziativa le imprese energivore inserite nell’elenco pubblicato e aggiornato mensilmente dalla Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali – CSEA, anche in forma aggregata, per il tramite di un soggetto delegato (aggregatore). Dapprima i soggetti interessati dovranno produrre una manifestazione d’interesse, registrandosi sul portale GSE, e quindi seguire le indicazioni. Il percorso giunge alla sottoscrizione di un contratto di anticipazione...

L'intero contenuto è riservato agli associati

Per accedere a tutte le informazioni e approfondimenti sul mondo delle imprese aderisci a Unione Industriale del V.C.O.

Sei già un associato? Clicca qui

News correlate