Scritto il 8.01.2025
Efficientamento energetico
Su indicazione del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, è stato prorogato al 14 febbraio 2025 alle ore 12:00, il termine entro il quale presentare al GSE la manifestazione di interesse per l’accesso alla misura. Di conseguenza anche il termine ultimo per la stipula del contratto di anticipazione sarà prorogato al 30 maggio 2025. Al seguente link è possibile consultare il bando aggiornato: https://www.gse.it/documenti_site/Documenti%20GSE/Servizi%20per%20te/Energy%20Release/Bandi/Bando%20Energy%20Release%202%200%20Assegnazione%20dell%20energia%20elettrica%20nella%20disponibilita%20del%20GSE.pdf

L'intero contenuto è riservato agli associati

Per accedere a tutte le informazioni e approfondimenti sul mondo delle imprese aderisci a Unione Industriale del V.C.O.

Sei già un associato? Clicca qui

News correlate