Scritto il 7.01.2025
Termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse - proroga al 14 febbraio 2025
Si informa che è stato prorogato al 14 febbraio 2025, alle ore 12,00, il termine entro il quale presentare al GSE la manifestazione d’interesse per l’accesso alla misura dell’energy Release. Il provvedimento di prosecuzione è stato adottato su indicazione del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica. Per effetto di ciò, si avrà proroga pure del termine ultimo per la stipula del contratto di anticipazione che, conseguentemente, differirà al 30 maggio 2025.

L'intero contenuto è riservato agli associati

Per accedere a tutte le informazioni e approfondimenti sul mondo delle imprese aderisci a Unione Industriale del V.C.O.

Sei già un associato? Clicca qui

News correlate