Scritto il 26.05.2025
Trattamenti retributivi, cause di sospensione dal lavoro, contributi, imposte
La Legge 20 novembre 2000, n. 336, ha stabilito che «a decorrere dal 2001, la celebrazione della festa nazionale della Repubblica ha nuovamente luogo il 2 giugno di ciascun anno, che pertanto viene ripristinato come giorno festivo». E’ stata in tal modo modificata la Legge 5 marzo 1977, n. 54, in base alla quale, a decorrere dal 1977, la celebrazione della festa nazionale della Repubblica aveva luogo la prima domenica di giugno e, di conseguenza, il 2 giugno cessava di essere considerato...

L'intero contenuto è riservato agli associati

Per accedere a tutte le informazioni e approfondimenti sul mondo delle imprese aderisci a Unione Industriale del V.C.O.

Sei già un associato? Clicca qui

News correlate