Scritto il 20.11.2024
Efficientamento energetico
Si informa che è stato pubblicato il Bando per l’assegnazione dell’energia elettrica nella disponibilità del GSE nell’ambito della misura Energy Release 2.0, il meccanismo finalizzato a favorire l’installazione di nuova capacità di generazione di energia elettrica da fonti rinnovabili. L’Energy Release 2.0 è un meccanismo finalizzato a favorire l’installazione di nuova capacità di generazione di energia elettrica da fonti rinnovabili realizzata da clienti finali energivori. La misura prevede un periodo di anticipazione di durata pari a 36 mesi, durante il...

L'intero contenuto è riservato agli associati

Per accedere a tutte le informazioni e approfondimenti sul mondo delle imprese aderisci a Unione Industriale del V.C.O.

Sei già un associato? Clicca qui

News correlate