Scritto il 17.03.2025
Riconoscimento dell'indennità di malattia
Con la circolare n. 57 dell’11 marzo 2025, la Direzione Generale dell’INPS ha fornito nuove indicazioni in merito alla possibilità di riconoscere la prestazione economica di malattia ai lavoratori percettori di trattamenti di quiescenza, a superamento di quanto precisato nella circolare n. 95 bis del 6 settembre 2006 (v. par. 3)1. Nell’allegare la circolare n. 57/2025 alla presente nota, a cui si fa rinvio, si fa presente che – secondo l’attuale orientamento dell’Istituto – è possibile riconoscere la tutela previdenziale della malattia...

L'intero contenuto è riservato agli associati

Per accedere a tutte le informazioni e approfondimenti sul mondo delle imprese aderisci a Unione Industriale del V.C.O.

Sei già un associato? Clicca qui

News correlate