Si informa che il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha prorogato la scadenza del Bando “Autoproduzione di energia da fonti rinnovabili nelle PMI”. Come determinato dal Decreto direttoriale, il termine per la presentazione delle domande è il 17 giugno 2025.
L'intero contenuto è riservato agli associati
Per accedere a tutte le informazioni e approfondimenti sul mondo delle imprese aderisci a Unione Industriale del V.C.O.