Scritto il 30.10.2025
Confindustria - Ministero del lavoro e delle politiche sociali
Si allega il protocollo d’intesa per lo sviluppo e il potenziamento del Sistema Informativo per l’Inclusione Sociale e Lavorativa (SIISL) firmato dal Presidente di Confindustria, Emanuele Orsini e dal Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Elvira Calderone durante il Forum Education & Open Innovation di Ortigia, venerdì 24 ottobre 2025. Il Protocollo mira a rendere il SIISL più performante e completo, integrando nuovi servizi e funzionalità digitali. La piattaforma SIISL, realizzata dal Ministero del Lavoro e accessibile tramite il...

L'intero contenuto è riservato agli associati

Per accedere a tutte le informazioni e approfondimenti sul mondo delle imprese aderisci a Unione Industriale del V.C.O.

Sei già un associato? Clicca qui

News correlate