Connect 2024
Regione Piemonte
Connect 2024 è il Forum dell’Aviazione che porterà in Piemonte seicento rappresentanti di compagnie aeree, aeroporti, destinazioni turistiche, aziende fornitrici del settore da oltre 20 Paesi, offrendo importanti occasioni di business per l’intera filiera. Oltre ad un programma di conferenze l’evento offre numerose momenti di networking e incontro fra professionisti e operatori. In particolare, le imprese iscritte avranno la possibilità straordinaria di pre-organizzare degli incontri bilaterali con i delegati presenti a questo appuntamento che celebra in Piemonte la sua 20a edizione.
Connect 2024 rappresenta un'opportunità unica per evidenziare la ricchezza dell’offerta che la nostra regione può mettere a disposizione come destinazione, così come la qualità dei servizi e dei prodotti del territorio, contribuendo a posizionare il Piemonte come un partner di valore nel settore dell'aviazione. Il Forum è l’occasione per generare una ricaduta economica per il territorio anche negli anni successivi, producendo crescita e sviluppo per le imprese locali.
L'iniziativa è promossa dalla Regione Piemonte e sostenuta nell’ambito del Piano di Sviluppo e Coesione 2000-2020- Sezione speciale, cofinanziata dalle Camere di commercio di Torino e Cuneo e realizzata attraverso Visit Piemonte e Ceipiemonte.
DESTINATARI
L'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi a livello multisettoriale quali ad es. agroalimentare, servizi aeroportuali, forniture di bordo, forniture per duty free, servizi ambientali, tecnologie digitali, ecc.
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online e sarà garantita alle prime 20 aziende iscritte. Ulteriori partecipazioni potranno essere confermate a seguito di verifica con gli organizzatori internazionali.
Per aderire è possibile andare sulla pagina del Ceipiemonte dedicata all’evento, cliccare su "Partecipa", inserire le credenziali e compilare il modulo di iscrizione. Effettuando l'adesione online l'impresa si impegna a partecipare all'incontro di approfondimento e, in caso di impossibilità a partecipare, a comunicare la propria rinuncia con congruo anticipo.