Indagine Confindustria sul lavoro 2021

Ufficio studi e ricerche

Confindustria prosegue anche quest’anno l’indagine sul lavoro – arrivata alla 18esima edizione –, strumento che si è sempre rivelato molto utile per le imprese che vi hanno partecipato: alle stesse, su richiesta, vengono infatti forniti dati di confronto settoriale e/o territoriale.

Il mercato del lavoro ha mostrato primi segnali di ripresa, sebbene non manchino aspetti che destano preoccupazione. Il questionario di quest’anno, oltre a raccogliere consuete informazioni sulla dinamica dell’occupazione e sulla contrattazione aziendale, approfondisce il tema del lavoro agile e torna a monitorare il fenomeno delle assenze: alleghiamo pertanto il questionario in versione excel e ricordiamo che tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente in forma aggregata per salvaguardare la privacy. Il Dottor Giuliano Segrini – tel. 0323/403100, è a disposizione per qualunque informazione necessaria; una volta compilato, il file andrà inviato alla scrivente Unione Industriale del VCO all’indirizzo: segreteria@uivco.vb.it entro venerdì 18 marzo 2022.

Poiché l’intero Sistema Confindustria partecipa alla rilevazione dei dati, le informazioni che verranno fornite alla nostra Unione esonerano l’azienda da ulteriori compilazioni qualora aderisse ad altre associazioni territoriali o di categoria.

Questionario Indagine Lavoro 2021.xlsx

21 febbraio 2022

Condividi