Politecnico: Laboratorio Clik

Confindustria

II laboratorio Clik del Politecnico di Torino propone un nuovo approccio didattico per creare uno contaminazione tra ricerca, idee innovative degli studenti, strumentazione all’avanguardia, pianificazione urbana e Ie aziende del territorio. Queste ultime propongono agli studenti Ie loro sfide tecnologiche e di processo (i Challenge) che per 14 settimane coinvolgono 30 studenti con background diversi (lngegneria, Architettura, Design) nello sviluppo di una soluzione da un punto di vista tecnico e di business.

Quest’anno, in considerazione dell’elevato successo dell’iniziativa nell’anno passato, il Politecnico ha deciso di organizzare 6 Challenge: 3 nel periodo ottobre/gennaio e 3 nel periodo marzo/giugno, ed è aperta la selezione delle idee provenienti dalle aziende per il periodo marzo-giugno 2020. La scadenza di presentazione di un Challenge tramite form è il 10 novembre 2019.

Alleghiamo alla presente la presentazione del laboratorio CLIK e il form da compilare per la proposta Challenge da parte dell’azienda che deve essere inviata a clik@polito.it.

L’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

CLIK Presentation.pdf

Documento di proposta Challenge@Clik.docx

28 ottobre 2019

Condividi