Social Media per le PMI: webinar gratuito organizzato dalla CCIAA

Iscrizioni fino al 13 aprile

La Camera di Commercio di Biella e Vercelli, Novara, VCO organizza un webinar grautito dal titolo: "Social Media per le PMI: Twitter, YouTube, TikTok, LinkedIn, Pinterest" .
Scegliere quali Social Network aprire e presidiare è oggi una scelta strategica per una PMI: ognuno di essi ha determinate funzioni e si rivolge ad un preciso target di utenti. Il quinto appuntamento del Digital Journey 2021 sarà incentrato su cinque social "verticali", Twitter, YouTube, TikTok, LinkedIn e Pinterest, mostrando per ognuno setting e best practise.
Il webinar sarà erogato in due sessioni (mercoledì 14 aprile ore 9:00 - 11:00 e giovedì 15 aprile ore 14:30 - 16:30), a scelta del partecipante al momento dell'iscrizione: è possibile registrarsi soltanto ad una delle sessioni (le iscrizioni doppie verranno cancellate). I posti per ogni sessione sono limitati: la Camera di Commercio si riserva di chiudere in anticipo le adesione qualora venga raggiunta la capienza massima delle sale virtuali.
Il link ai partecipanti verrà inviato mezz'ora prima dell'inizio del webinar: non è consentito diffonderlo a persone non iscritte. Il seminario non è registrato. Verrà fornito ai partecipanti un estratto delle slide con i riferimenti utili e un riassunto di quanto trattato.
Il webinar è gratuito e aperto a tutti, previa iscrizione online al seguente link, entro e non oltre il giorno 13 aprile ore 12:00:
In allegato la locandina del ciclo completo.
Se è in possesso di un profilo Facebook, può anche selezionare "Parteciperò" alla Pagina dell'evento, dove verranno caricati articoli e materiali in esclusiva prima e/o dopo il webinar.
07 aprile 2021

Condividi