TELT ON TRACK: presentazione ultima fase attrezzaggio ferroviario e tecnologico tunnel del Moncenisio, 20 aprile 2023 h.9:00 - 16:00

Infrastrutture e logistica

Informiamo le Aziende associate che TELT - il Promotore Pubblico binazionale responsabile della realizzazione e della gestione della sezione transfrontaliera della nuova linea ferroviaria Torino-Lione - organizza l’evento di presentazione delle linee guida per il bando sull’attrezzaggio ferroviario e tecnologico del Tunnel di base del Moncenisio (ultima fase operativa), valore provvisorio stimato di 3 mld. L’evento si terrà il 20 aprile p.v. a Bruxelles ed è articolato in due momenti:

·         Una sessione plenaria dalle 9:00 alle 12:00;

·         Due workshop tematici dalle 14:00 alle 16:00 dedicati esclusivamente ai professionisti del settore ferroviario.

Le imprese interessate possono fare richiesta di partecipazione sia in presenza (a Bruxelles, Pl. Princesse Elisabeth 5 - 1030 Schaerbeek) oppure on-line compilando l’apposito form entro il 31 marzo. La conferma per entrambe le modalità di partecipazione sarà inviata entro il 5 aprile.

Per informazioni e registrazioni: https://www.telt.eu/it/telt-on-track-roadshow/?utm_source=4Dem&utm_medium=Email-Marketing-4Dem&utm_campaign=Newsletter+Marzo+2023+-+ESTERNI+ALTRI&utm_content=Subscriber%232017

L’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

27 marzo 2023

Condividi