Accordo Confindustria - FCA 2019 (acquisto auto/flotte aziendali)

Accordi e convenzioni

FCA Italy S.p.A., allo scopo di offrire un trattamento di miglior favore alle aziende associate a Confindustria, ha predisposto speciali condizioni commerciali, valide per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei brand Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional. 

L'acquisto è valido esclusivamente per auto aziendali.

Condizioni generali di fornitura

I trattamenti di sconto indicati s’intendono praticati sul listino detassato comprensivo di eventuali optional e non sono cumulabili con altre iniziative promozionali, se non diversamente comunicato.

Il trattamento di sconto oggetto della presente si riferisce esclusivamente ai veicoli elencati compresi nei vigenti listini nelle versioni attualmente commercializzate.

La nostra società si riserva di sottoporre offerte per nuovi modelli e/o nuove versioni e ci si potrà avvalere di tali offerte nel momento stesso in cui saranno state notificate, essendo inteso che i nuovi modelli e/o nuove versioni si considereranno da quello stesso momento come parte integrante e sostanziale dell’accordo. 

In ogni caso cesseranno automaticamente di essere oggetto dell’accordo i modelli e/o le versioni non più prodotti e/o commercializzati.

Inoltre FCA Italy si riserva la facoltà di escludere dall’accordo modelli o versioni di autoveicoli i cui listini al pubblico subiscano una qualsiasi riduzione, salvo l’impegno di riproporli in offerta con trattamento di sconto che consenta agli associati di acquistarli ad un prezzo comunque non superiore a quello precedentemente offerto.

I veicoli dovranno essere intestati direttamente alle aziende associate alla scrivente Unione.

Le modalità del pagamento sono da concordarsi con l’Ente venditore.

L’azienda associata per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare il Certificato di appartenenza al sistema Confindustria in originale, rilasciato dalla scrivente, comprovante l’adesione con validità per l’anno in corso.

L’iniziativa commerciale a favore delle Aziende associate alla Confindustria non è cumulabile con altre promozioni. Dovrà essere verificata presso la rete FCA la cumulabilità delle strutture finanziarie promozionate.
Valutazione dell’usato ritirato

La valutazione dell’usato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie dei Marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, sulla base del valore di mercato.

Alleghiamo lo sconto garantito sull’acquisto in proprietà dei modelli della gamma di vetture e veicoli commerciali FCA, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Offerta FCA-1.pdf

21 febbraio 2019

Condividi