Convenzione Confindustria - Audi 2022 (noleggio a lungo termine e leasing finanziario)
Accordi e convenzioni
Il gruppo Audi, che comprende i marchi Audi, Ducati e Lamborghini, è uno dei produttori premium di maggior successo nel settore automobilistico e motociclistico.
È presente in più di 100 mercati mondiali e gestisce 16 impianti produttivi in 12 Paesi.
Tra le società controllate al 100% da AUDI AG figurano Audi Sport GmbH (Neckarsulm, Germania), Automobili Lamborghini S.p.A. (Sant’Agata Bolognese) e Ducati Motor Holding S.p.A. (Bologna).
L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI
Audi e Confindustria vedono nell’innovazione tecnologica e culturale la possibilità di creare valore per le persone: una nuova idea di progresso guidata dalla consapevolezza ambientale e sostenuta dalla gamma elettrificata. Per questo, sono al fianco di chi guarda al domani attraverso le azioni concrete della propria impresa.
Audi ha riservato agli Associati Confindustria un accordo di convenzione, destinato alla fornitura di vetture in leasing finanziario o a noleggio a lungo termine a condizioni vantaggiose rispetto al mercato.
· Con la Formula Leasing Finanziario 3.0 avrà benefici di una riduzione del tasso interesse e in più una rete specializzata per ogni esigenza della flotta aziendale.
· Con la Formula Noleggio avrà uno sconto aggiuntivo sul canone mensile per i veicoli aziendali, rispetto alle offerte di Noleggio a Lungo Termine Retail già presenti.
· Potrà inoltre scegliere tra i veicoli di quasi tutta la gamma Audi, compresi i modelli 100% elettrici e-tron e le versioni ibride TFSI e.
· Avrà a sua disposizione un Numero Verde dedicato
Per conoscere più dettagli sulla partnership con Audi visiti la pagina a questo link.
Per informazioni su tutti i modelli della gamma scopra di più su audi.it
Alleghiamo alla presente l’offerta Audi, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni chiarimento necessario.