Convenzione Confindustria - Banca Farmafactoring 2022 (gestione del credito)

Accordi e convenzioni

BFF è una banca quotata e vanta oltre 35 anni di esperienza nella gestione delle complesse esigenze operative delle grandi aziende che forniscono la Pubblica amministrazione e il Sistema sanitario.

BFF opera in Italia (con sedi a Milano e Roma) e in altri 8 Paesi in Europa: Croazia, Francia, Grecia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna.

L’OFFERTA

Factoring pro-soluto – IAS/US GAAP compliant, certificato dalle principali società di auditing.
Consente di migliorare la pianificazione del cash-flow e gli indici di bilancio, semplificare le relazioni con i debitori, ridurre l’esposizione in essere, mantenere il DSO desiderato e trasferire i rischi legati ai tempi di pagamento degli Enti pubblici.

Gestione del credito – la soluzione per ottimizzare la performance dei creditori.
Permette di affidare a un operatore specializzato la gestione dell’intero processo di amministrazione del credito al fine di ridurre i tempi di incasso e semplificare la complessità per il cliente di interfacciarsi con molteplici controparti, nel rispetto delle relazioni commerciali tra fornitori ed Enti.

Per gli associati Confindustria sono riservate condizioni esclusive per l’offerta Factoring pro-soluto:

  • Azzeramento delle spese di istruttoria, valutazione e gestione
  • Condizioni di favore nella definizione della commissione di acquisto pro-soluto dei crediti vanatati verso gli Enti pubblici

Quanto sopra riportato ha valore meramente informativo e non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 C.C. Per tassi e condizioni contrattuali sono a disposizione del pubblico i fogli informativi analitici dei singoli prodotti della Banca (https://it.bffgroup.com/it/trasparenza), ai sensi delle vigenti normative.

In nessun caso le informazioni pubblicate possono essere interpretate come offerta, raccomandazione, invito a offrire o messaggio promozionale finalizzato all'acquisto, vendita o sottoscrizione di prodotti finanziari.

Resta inteso che BFF – in ossequio e nel rispetto della normativa applicabile agli enti creditizi, nonché delle proprie procedure interne – valuterà, a proprio insindacabile giudizio, se concludere effettivamente con gli associati contratti di factoring pro soluto, nelle forme sopra illustrate. In particolare, in tale occasione, sulla base della valutazione del merito creditizio del potenziale cliente, nonché degli enti debitori, BFF verificherà le EFFETTIVE condizioni che potranno, nel caso, eventualmente essere proposte e applicate all’associato.

Alleghiamo alla presente l’offerta BFF, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni chiarimento necessario.

Offerta Banca Farmafactoring-2.pdf

09 marzo 2022

Condividi