Convenzione Confindustria - Cathay Pacific 2020 (trasporto aereo)

Accordi e convenzioni

Cathay Pacific Airways è l’unico vettore che collega ogni giorno l’Italia a Hong Kong con voli non-stop da Milano e da Roma per raggiungere comodamente oltre 70 destinazioni in Cina, Taiwan, Sud-Est Asia, Giappone, Corea, Australia e Nuova Zelanda. Grazie ad accordi con vettori italiani ed europei, sono garantiti avvicinamenti ai 14 aeroporti delle principali città europee da dove Cathay Pacific opera collegamenti diretti e plurigiornalieri per Hong Kong.

La costante ricerca dell’eccellenza, declinata sui servizi e sui prodotti offerti, ha meritato innumerevoli riconoscimenti. Nominata per ben quattro volte “World’s Best Airline” durante l’appuntamento annuale dei World Airline Awards di Skytrax che l’ha anche inserita nell’elenco delle Compagnie Aeree a 5 stelle. Nel 2019 è stata premiata in occasione degli Italian Mission Awards come “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – Rotte verso Asia e Medio Oriente” e “Miglior Economy Class”, riconoscimento ottenuto anche nelle edizioni 2017 e 2018.

Alleghiamo alla presente l’offerta Cathay Pacific Airways, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Offerta Cathay Pacific Airways-1.pdf

20 febbraio 2020

Condividi