Convenzione Confindustria - Epipoli 2019 (gift card): aggiornamento

Accordi e convenzioni

Informiamo le Aziende associate che è stata aggiornata la convenzione tra Confindustria ed Epipoli – si veda in proposito la nostra informativa n. 465 del 19 febbraio 2019 -, che inserisce nella sua offerta di servizi “MyGiftCard Carburante MasterCard”, la prima carta ricaricabile benzina utilizzabile in tutte le stazioni di servizio.

Questi alcuni dei vantaggi più importanti: 

·  LIBERTA’: non è legata ad alcuna compagnia petrolifera o ad un circuito ristretto di distributori abilitati, ma è utilizzabile ovunque nelle oltre 20.000 stazioni di servizio in Italia e in tutte quelle in Europa, che accettano il pagamento con MasterCard.

·  VANTAGGI FISCALI: emissione di un’unica fattura elettronica mensile riepilogativa degli acquisti effettuati nel corso del mese

·  RISPARMIO: si usa anche presso Pompe Bianche e Self Service: si può scegliere liberamente la pompa più vicina e più conveniente anche per GPL e Metano, risparmiando tempo, chilometri e denaro

·  SEMPLICITA’: si gestisce con una Web App.

Alleghiamo alla presente l’offerta dedicata agli associati, ed una breve presentazione del summenzionato prodotto, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

OFFERTA Speciale Confindustria marzo 2019 - CARTA CARBURANTE.PDFMyGiftCard Carburante Ricaricabile 2019.pdf

25 marzo 2019

Condividi