Convenzione Confindustria - Epipoli 2022 (gift card)
Accordi e convenzioni
Fondata nel 2000, Epipoli è stata la prima azienda ad introdurre in Italia le Gift Card e le carte Mastercard prepagate e oggi è una dei principali operatori del mercato in Europa.
Le Gift Card Epipoli, oltre ad essere un prodotto destinato al mercato B2C grazie al marchio MyGiftCard, sono anche lo strumento perfetto per il Welfare, l’Incentive e per molte altre necessità aziendali.
La piattaforma Epipoli Fintech, già utilizzata da oltre 250 società, è la soluzione all'avanguardia per coinvolgere i clienti e sviluppare valuta con marchio per rivenditori, banche e società di servizi, essendo il collegamento tra ambiente digitale e negozi fisici.
L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA
· Epipoli in occasione dell’accordo di convenzione con Confindustria propone una selezione di Gift card con una condizione economica di vantaggio.
· Il catalogo di Epipoli conta centinaia di carte riuscendo, così, a includere un’offerta completa che include tutti i grandi brand, dalla A di Amazon alla Z di Zalando.
· Oltre a queste Gift Card Epipoli mette a disposizione delle aziende anche le proprie carte, prodotti a marchio Epipoli appositamente pensati per il mercato B2B.
· Tra queste ci sono:
· La Epipoli Prepagata Mastercard, la carta usa e getta non collegata a nessun conto corrente che permette di fare acquisti in tutta sicurezza online e offline negli oltre 36 milioni di esercizi commerciali del circuito Mastercard. Disponibile in diversi valori, a seconda delle necessità, è facile da ordinare e rapida nella consegna.
· La MyGiftCard Square, una Gift Card prepagata digitale, scalabile e cumulabile, convertibile nelle Gift Card dei Grandi Marchi. Chi riceve una MyGiftCard Square ha accesso ad una piattaforma attraverso la quale è possibile convertire la carta nelle oltre 100 Gift Card presenti nel catalogo.
La MygiftCard Buona Spesa, una Gift Card che offre la possibilità di andare a fare la spesa dove si voglia, in tutti i punti vendita alimentari locali o nei supermercati che accettano Mastercard. Nata appositamente per supportare i Comuni italiani e le Aziende nella distribuzione dei buoni spesa è lo strumento perfetto per incentivare i dipendenti o per erogare il welfare dando alle famiglie il bene più apprezzato in questo momento di ripartenza post crisi.
Alleghiamo alla presente l’offerta Epipoli, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni chiarimento necessario.