Convenzione Confindustria - Epipoli 2023 (gift card): aggiornamento
Accordi e convenzioni
Fondata nel 2000, Epipoli è stata la prima azienda ad introdurre in Italia le Gift Card e le carte Mastercard prepagate e oggi è una dei principali operatori del mercato in Europa.
Le Gift Card Epipoli, oltre ad essere un prodotto destinato al mercato B2C grazie al marchio MyGiftCard, sono anche lo strumento perfetto per il Welfare, l’Incentive e per molte altre necessità aziendali.
La piattaforma Epipoli Fintech, già utilizzata da oltre 250 società, è la soluzione all'avanguardia per coinvolgere i clienti e sviluppare valuta con marchio per rivenditori, banche e società di servizi, essendo il collegamento tra ambiente digitale e negozi fisici.
L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA
Epipoli propone a Confindustria un listino di Gift Card, Carte Prepagate e Servizi di Marketing a condizioni economiche vantaggiose.
Il catalogo di Epipoli conta centinaia di Gift Card: un’offerta completa che include tutti i grandi brand, dalla A di Amazon alla Z di Zalando.
Tale catalogo include prodotti a marchio Epipoli appositamente pensati per il mercato B2B:
· Epipoli Prepagata Mastercard, la carta usa e getta non collegata a nessun conto corrente che permette di fare acquisti in tutta sicurezza online e offline negli oltre 36 milioni di esercizi commerciali del circuito Mastercard.
Disponibile in diversi valori facciali, a seconda delle necessità, è facile da ordinare e rapida nella consegna.
· MyGiftCard Square, una Gift Card prepagata digitale, scalabile e cumulabile, convertibile nelle Gift Card dei Grandi Marchi. Chi riceve una MyGiftCard Square ha accesso ad una piattaforma attraverso la quale è possibile convertire la carta nelle oltre 100 Gift Card presenti nel catalogo.
· MyWelfare Card, una carta che ciascun dipendente può convertire nelle Gift Card che preferisce scegliendo all’interno di un catalogo vastissimo, che va dalla A di Amazon alla Z di Zalando.
Si tratta di una soluzione facile e veloce e perfettamente conforme alla legge secondo cui l’erogazione di beni, prestazioni, opere e servizi a titolo di fringe benefits ai dipendenti può avvenire tramite voucher cartacei o elettronici che riportano un valore nominale.
Azienda di 100 dipendenti che richiede per ciascun dipendente Giftcard Square, una Welfarecard e una Mastercard di importo pari a 50€.
- Prodotto Square e WelfareCard Sconto 2%
- Prodotto Mastercard Valore facciale 5.000€
- Fee di Gestione: 5% sul valore facciale 250€
- Fee di attivazione: 2,50€
- Fee di attivazione massiva (se richiesta) 0,50€ cad carta
- Spese di spedizione 10€ presso sede unica fino a 300 carte, 13€ per ordini superiori.
Alleghiamo alla presente l’offerta Epipoli, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.