Convenzione Confindustria - Formamentis 2020 (formazione e servizi per il lavoro)

Accordi e convenzioni

FMTS Group è un gruppo societario che si occupa di formazione continua per enti pubblici e privati, corsi di alta specializzazione, servizi per il lavoro, mobilità internazionale ed attività a sostegno dell’inclusione sociale e della formazione per le fasce deboli.

I SERVIZI:

Formazione finanziata (Fondi Interprofessionali), Sviluppo soft skills (attraverso il brand “A me è successo”), Alta formazione gastronomica (attraverso il brand “In Cibum”), Somministrazione tempo determinato, Somministrazione tempo indeterminato / staff leasing / Apprendistato in somministrazioneRicerca e Selezione (incluse categorie protette come da L. 68/99), Politiche Attive.

I VANTAGGI:

·       Tariffa del 20% consulenza gestione Conto Formazione Ordinario Aziende

·       Sconto del 10% su tutti i prodotti “A me è successo”

·       Sconto del 10% su tutti i prodotti “In Cibum”

·       Politiche Attive FMTS Lavoro offre gratuitamente agli associati di Confindustria la ricerca e selezione di profili beneficiari di Politiche Attive definite a livello regionale e nazionale.

·       Ricerca e Selezione FMTS Lavoro offre agli associati di Confindustria uno sconto del 30% sul margine normalmente applicato. Il compenso richiesto potrà essere espresso sia come percentuale sulla RAL del lavoratore o, in caso di ricerca e selezione di profili medio bassi, come una fee espressa in euro.

·       Somministrazione FMTS Lavoro offre agli associati di Confindustria uno sconto del 20% sul margine normalmente applicato; la peculiarità del servizio prevede sempre la definizione di ogni singola tariffa sulla base del CCNL adottato dall’azienda cliente.

Alleghiamo alla presente l’offerta Formamentis, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Offerta Formamentis.pdf

20 febbraio 2020

Condividi