Convenzione Confindustria - GCERTI 2023 (certificazione sistemi di gestione)

Accordi e convenzioni

GCERTI ITALY ASSESSMENT & CERTIFICATION srl è una società specializzata nei servizi di certificazione dei Sistemi di Gestione attraverso accreditamenti Nazionali ed Europei, in particolare con accreditamento Accredia, UKAS ed altresì specializzata nei servizi di Certificazione per la responsabilità sociale SA8000 mediante accreditamento SAAS.

La società opera su tutto il territorio nazionale grazie alle sedi commerciali di Piemonte, Emilia-Romagna e Campania. Altresì grazie ad un network di cui è interfaccia unica riesce ad erogare risposte ad ogni richiesta di certificazione.

GCERTI ITALY Assesment & Certification dispone dei seguenti accreditamenti:

  • Da Accredia per gli schemi PDR 125:2022 per la certificazione parità di Genere;
  • Da Accredia per le certificazioni ISO 9001, ISO 37001, ISO 39001, PDR 74 Sistemi di Gestione Bim;
  • DA Accredia come Organismo per il personale per le certificazioni delle competenze delle figure BIM;
  • Da Accredia per il rilascio delle certificazioni EMAS, tramite il verificatore ambientale CCC;
  • Dal SAAS per l’emissione delle certificazioni SA8000 - Certificazione Etica Responsabilità sociale (N. 21-051);
  • Accreditata per l’emissione delle certificazioni Get It Fair “GIF ESG Rating scheme”,
  • Asserzioni etiche di responsabilità per lo sviluppo sostenibile;
  • È in joint venture in esclusiva con l’Organismo di Certificazione URSS ITALIA, Agency per l’Italia della URS Certification accreditata UKAS all’emissione di Certificazioni per tutti gli standard, tra cui AS/EN 9100 - AS 9120 - ISO/TS 16949 - IATF 16949 - IS020000-1 - IS022301 - ISO 13485 - GMP+FSA ed altre;
  • È in joint venture in esclusiva con l’Organismo di Certificazione Global Quality per l’emissione di certificazioni accreditate BRC, IFS e Global Gap;
  • Eroga Corsi Auditor/Lead Auditor qualificati AICQ SICEV.

L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA

Sulle tariffe praticate da GCERTI ITALY, agli Associati è applicata una riduzione pari al 25% il primo anno e 15% dal secondo anno delle tariffe ammontano alla data della presente convenzione a 900,00 € gg/uu. Per il calcolo dei gg/uu sarà applicata la tabella IAF MD 05.
La proposta sopra esposta sarà applicata per tutti gli standards ad esclusione della certificazione SA8000 alla quale sarà applicata una riduzione del 10% sul primo anno e del 5% sulle annualità successive sul costo gg/uu che è pari a 900 € gg/uu.

Alleghiamo alla presente l’offerta GCERTI, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Offerta GCERTI.pdf

08 marzo 2023

Condividi