Convenzione Confindustria - Gruppo Tim 2020 (telecomunicazioni)

Accordi e convenzioni

Check-up Digitale

TIM presenta Check-up Digitale, tre opzioni a seconda delle diverse esigenze, un Esperto Digitale specifico per ognuna delle tre opzioni, un professionista in grado di aiutare le aziende a:

·       Ottimizzare l’organizzazione del lavoro, attraverso l’uso integrato di sistemi di videoconferenza, collaboration, Office365, etc.;

·       Mettere al sicuro i dati aziendali, proteggendo la rete, i device e le mail aziendali da attacchi esterni;

·       Migliorare la visibilità del business sul web grazie a un sito chiaro e responsive, in linea con le principali piattaforme social, con campagne marketing.

L’Esperto Digitale dedicato, grazie alla sua esperienza maturata sul campo con tante altre PMI italiane, saprà guardare alla specifica realtà con attenzione, superando le inevitabili difficoltà incontrate per trovare una soluzione ad hoc per il business.

Per iniziare, basterà raccontare quale è la realtà aziendale e quali sono gli obiettivi.

L’Esperto Digitale preparerà un report personalizzato di circa 40 pagine, un’analisi approfondita per migliorare le aree più deboli dell’azienda.

Si potrà così discutere con lui il report ricevuto e pianificare insieme a lui le azioni da intraprendere per far crescere l’azienda.

Alleghiamo alla presente l’offerta Gruppo TIM, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Offerta Gruppo Tim.pdf

20 febbraio 2020

Condividi