Convenzione Confindustria - Gruppo Tim 2021 (telecomunicazioni)

Accordi e convenzioni

Check-up Digitale


TIM presenta Check-up Digitale, tre opzioni a seconda delle diverse esigenze, un Esperto Digitale specifico per ognuna delle tre opzioni, un professionista in grado di aiutare le aziende a:

·         Ottimizzare l’organizzazione del lavoro, attraverso l’uso integrato di sistemi di videoconferenza, collaboration, Office365, etc.

·         Mettere al sicuro i dati aziendali, proteggendo la rete, i device e le mail aziendali da attacchi esterni

·         Migliorare la visibilità del business sul web grazie a un sito chiaro e responsive, in linea con le principali piattaforme social, con campagne marketing.

L’Esperto Digitale dedicato, grazie alla sua esperienza maturata sul campo con tante altre PMI italiane, saprà guardare alla singola realtà aziendale con attenzione, superando le inevitabili difficoltà incontrate per trovare una soluzione ad hoc per il proprio business.

Per iniziare, basterà raccontargli quale è la realtà aziendale e quali sono gli obiettivi.

L’Esperto Digitale preparerà un report personalizzato di circa 40 pagine, un’analisi approfondita per migliorare le aree più deboli dell’azienda.

Si potrà così discutere con lui il report ricevuto e pianificare insieme a lui le azioni da intraprendere per far crescere l’azienda.

Assessment Multicloud:

Con una e-mail dedicata, TIM (già punto di riferimento a 360 gradi per l’erogazione di soluzioni in Cloud) offre una risposta concreta alle esigenze di flessibilità e affidabilità necessarie al processo di digital transformation delle aziende italiane, private e pubbliche.

Si tratta di servizi di Assessment altamente qualificati che, attraverso l’analisi dell’architettura del Cliente, restituiscono le indicazioni sulla predisposizione e le strategie di migrazione in Cloud.

Alleghiamo alla presente l’offerta Tim, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Offerta TIM.pdf

08 aprile 2021

Condividi