Convenzione Confindustria - Italia Defibrillatori 2019 (defibrillatori)

Accordi e convenzioni

Oltre 3.500 persone ogni anno perdono la vita sul posto di lavoro in seguito ad un arresto cardiaco: gran parte di queste potrebbero essere salvate grazie alla presenza di un defibrillatore in azienda e personale formato BLSD.

Con oltre 6.000 clienti e più di 3.000 defibrillatori in assistenza, ITALIA DEFIBRILLATORI è una delle Aziende più autorevoli per quanto riguarda la Cardio-Protezione pubblica e aziendale.

Distributore per l’Italia dei principali produttori internazionali, offre un servizio completo che parte dall’organizzazione del corso BLSD fino ad effettuare manutenzioni e controlli periodici sul defibrillatore.

Acquistare un defibrillatore è un atto di grande umanità e, nel caso ci si troverà ad utilizzarlo, è vitale che questo funzioni perfettamente. Per questo motivo si consigliano solo prodotti di alta qualità (preferibilmente telecontrollati h24), vengono collaudati uno ad uno i defibrillatori prima di consegnarli e viene offerto un servizio di assistenza post-vendita che prevede, tra le altre cose, una verifica tecnica annuale con rilascio di certificazione o la gestione del telecontrollo h24 del defibrillatore.

Si allega il vademecum per conoscere i perché/vantaggi della Cardio-Protezione Aziendale e i criteri di scelta del defibrillatore.

Alleghiamo inoltre l’offerta Italia Defibrillatori, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Vademecum_Cardio-Protezione_Confindustria 2019.pdf

Offerta Italia Defibrillatori.pdf

19 febbraio 2019

Condividi