Convenzione Confindustria - Italia Defibrillatori 2020 (defibrillatori)

Accordi e convenzioni

Oltre 3.500 persone ogni anno perdono la vita sul posto di lavoro in seguito ad un arresto cardiaco. Gran parte di queste potrebbero essere salvate grazie alla presenza di un defibrillatore in azienda e personale formato BLSD.

Con oltre 6.000 clienti e più di 3.000 defibrillatori in assistenza, Italia Defibrillatori è una delle aziende più autorevoli per quanto riguarda la Cardio-Protezione pubblica e aziendale.

Acquistare un defibrillatore è un atto di grande umanità e, nel caso ci si troverà ad utilizzarlo, è vitale che questo funzioni perfettamente. Per questo motivo si consigliano solo prodotti di alta qualità (preferibilmente telecontrollati h24), vengono collaudati uno ad uno i defibrillatori prima della consegna e viene offerto un servizio di assistenza post-vendita che prevede, tra le altre cose, una verifica tecnica annuale con rilascio di certificazione o la gestione del telecontrollo h24 del defibrillatore.

Alleghiamo il vademecum per conoscere i perché/vantaggi della Cardio-Protezione Aziendale e i criteri di scelta del defibrillatore.

L’AZIENDA HA GIA’ UN DEFIBRILLATORE?

Si può approfittare della super valutazione fino al 100% del defibrillatore per passare alla nuova tecnologia con telecontrollo h24. Avere un defibrillatore telecontrollato significa non dover attivare alcuna procedura di controllo interna, ne visiva ne tecnica, in quanto il defibrillatore sarà controllato a distanza dal fornitore.

A tutti gli associati di Unione Industriale del VCO si offrono condizioni agevolate per l’acquisto dei seguenti prodotti e servizi:

Defibrillatori Semiautomatici delle migliori marche (DAE)

  • Armadietti, pannelli e segnaletica specifici
  • Programma di assistenza e manutenzione, anche su defibrillatori non acquistati da noi
  • Convenzione GRENKE per eventuale noleggio operativo
  • Verifica tecnica del defibrillatore con rilascio di certificazione a norma di legge, anche su defibrillatori non acquistati da noi
  • Elettrodi e batterie sostitutivi per il 90% dei defibrillatori presenti sul mercato
  • Super valutazione di defibrillatori di vecchia generazione non telecontrollati per passare alle nuove tecnologie con telecontrollo H24

Alleghiamo alla presente l’offerta Italia Defibrillatori, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Italia defibrillatori -Vademecum_Cardio-Protezione.pdf

Italia Defibrillatori - offerta defibrillatori.pdf

20 febbraio 2020

Condividi