Convenzione Confindustria - Jaguar Land Rover 2020 (acquisto auto aziendali)

Accordi e convenzioni

Jaguar Land Rover, la più grande Azienda automobilistica della Gran Bretagna, è nata dall’unione di due tra i brand più iconici del mondo ed è centro dell’industria automobilistica britannica per la ricerca e sviluppo delle innovazioni tecniche.

La Società, di proprietà di Tata Motors, è presente in 130 mercati, ha una forza lavoro globale di 43.000 dipendenti e ne supporta altre 275.000 attraverso la catena dei fornitori e la rete di vendita e assistenza.

Il cuore della Produzione e della Ricerca e Sviluppo è situato in Inghilterra.  Negli ultimi anni Jaguar Land Rover ha esteso la propria geografia produttiva con gli stabilimenti in Cina, India e Brasile. A settembre 2016 Jaguar Land Rover ha avviato l’opera di realizzazione di un nuovo impianto in Slovacchia, nella città di Nitra, sito all’avanguardia nella progettazione e nella costruzione di prodotti in alluminio. Jaguar Land Rover Italia nasce nel 2012 dall’incorporazione di Jaguar Italia S.p.A. in Land Rover Italia S.p.A., suggellando le ambizioni di crescita e competitività dei due marchi che, forti della loro storia, si pongono da quel momento sinergicamente sul mercato per affrontare nuove sfide. L'Azienda si avvale di una Rete di Concessionari e Officine autorizzate, distribuiti su tutto il territorio nazionale. Nell’anno fiscale 2017/18, Jaguar Land Rover Italia ha registrato un incremento dell’8% delle vendite rispetto all’anno precedente.

Con vendite e forza lavoro raddoppiate negli ultimi 5 anni, ingenti investimenti in nuovi prodotti, impianti e tecnologie, l’obiettivo dell’Azienda è entusiasmare i clienti con prodotti che ispirano, emozionano ed assicurano esperienze che ameranno per la vita.

L’Accordo di convenzione con Confindustria ha per oggetto la fornitura di vetture a condizioni di particolare vantaggio economico per le componenti del Sistema Associativo.

Scopri la gamma Jaguar >https://www.jaguar.it/fleet-and-business/index.html

Scopri la gamma Land Rover https://www.landrover.it/fleet-and-business/index.html

Quale ulteriore proposta, JLRI metterà a disposizione un consulente dedicato alla formulazione di offerte di noleggio a lungo termine (NLT), dove ovviamente sugli autoveicoli saranno applicate le condizioni di miglior favore previste dal presente accordo.

Alleghiamo alla presente l’offerta Jaguar Land Rover, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Offerta Jaguar Land Rover-1.pdf

20 febbraio 2020

Condividi