Convenzione Confindustria - Poste Italiane 2019 (spedizioni nazionale ed internazionali)

Accordi e convenzioni

Crono: una gamma completa di soluzioni dedicata al mondo dell’e-commerce e delle vendite a distanza per spedire pacchi sia in Italia che all’estero.

I principali punti di forza dell’offerta:

·       Successo di consegna: la presenza capillare di Poste Italiane e dei suoi portalettere sul territorio italiano, e all’estero, l’esperienza nella consegna degli operatori postali, permettono di raggiungere facilmente i destinatari massimizzando il successo di consegna grazie a due tentativi automatici inclusi nel prezzo.

·       Multicanalità: la più grande rete di prossimità in Italia con oltre 12.000 Uffici Postali e la nuova rete Puntoposte (locker e punti di ritiro) a disposizione dei clienti per la consegna e la restituzione dei pacchi.

·       Flessibilità: con Scegli Tu, la nuova funzionalità dedicata a chi desidera la massima flessibilità nelle consegne, i destinatari possono scegliere dove e quando ricevere i propri acquisti modificando giorno, luogo o referente sulla base delle proprie esigenze, fino al momento in cui la spedizione è in consegna.

·       Prezzi chiari e trasparenti: fatturazione a peso reale e senza supplementi (fuel surcharge, spedizioni da/per Calabria, Sicilia, Sardegna e località disagiate, spese di giacenza).

·       Tutto sotto controllo: il cliente può seguire la spedizione in ogni momento sul portale Crononline oppure attraverso flussi informativi sui propri sistemi (ftp/webservices), o su www.poste.it nella sezione “Cerca Spedizioni”. Inoltre, con il servizio Smart Alert sia mittente che destinatario possono essere aggiornati via e-mail o SMS in tutte le fasi della spedizione. 

Per conoscere tutte le caratteristiche, le limitazioni, i casi di esclusione dei servizi Crono è necessario consultare le Condizioni Generali di Contratto disponibili sul sito poste.it https://business.poste.it/professionisti-imprese/gamma/crono.html
  
VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

Grazie alla collaborazione tra Poste Italiane e Confindustria è disponibile una convenzione che consente a tutti gli associati di attivare i servizi della gamma Crono a condizioni economiche vantaggiose, con sconti dal 5 al 12%.

Un esempio di prezzo applicato alle spedizioni nazionali:

500 spedizioni nazionali di 5 kg con servizio CRONO EXPRESS in tutta Italia (isole comprese) al prezzo di € 3.750 invece di 3.950 (un risparmio di 200 euro).

Un esempio di prezzo sulle spedizioni internazionali:

50 spedizioni internazionali da 10 kg con servizio CRONO INTERNAZIONALE verso Paesi Zona 2 (Francia, Princ. di Monaco, Regno Unito, Spagna) al prezzo di 1.050 invece di 1.195 (un risparmio di 145 euro).

Alleghiamo alla presente l’offerta Poste Italiane, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Offerta Poste-1.pdf

POSTE - Servizio Crono-1.PDF

28 ottobre 2019

Condividi