Convenzione Confindustria - Telepass 2022 (Servizi per la mobilità)
Accordi e convenzioni
Il Gruppo Telepass nasce nel 2017 con l’obiettivo di creare un sistema integrato di servizi per la mobilità in ambito urbano ed extraurbano. Oggi è un ecosistema che offre a privati e aziende un numero sempre maggiore di opzioni, fruibili anche in modalità digitale, per una mobilità flessibile, sicura e sostenibile. Un pioniere della mobilità impegnato a facilitare la libertà di movimento delle persone, ampliando la sua offerta, investendo in startup all’avanguardia e garantendo l'accesso ai propri servizi in Europa, perché ogni spostamento sia davvero un'esperienza senza confini.
Telepass Business è la divisione dedicata alle aziende con la nuova piattaforma che integra servizi di mobilità, carte di pagamento prepagate e rendicontazione semplificata delle spese aziendali. La nuova offerta Business di Telepass denominata TBusiness è pensata per semplificare la vita sia alle imprese grazie al portale WEB che ai loro dipendenti grazie all'APP per usufruire di una serie di servizi di mobilità integrata geolocalizzati utilizzabili sia per gli spostamenti di lavoro che per uso personale.
OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA
La prima soluzione che integra servizi di mobilità, carte di pagamento prepagate e rendicontazione semplificata delle spese aziendali dei dipendenti.
La convenzione permette alle aziende associate al Sistema Confindustria di ottenere l’offerta TBusiness a condizioni speciali e usufruendo di vantaggi, economici e fiscali, esclusivi.
Il bundle DRIVE + MOVE + CARD è proposto a un canone mensile di 6€.
Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata alla convenzione qui.
Alleghiamo alla presente l’offerta Telepass, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.