Convenzione Confindustria - UniSalute 2022 (sanità integrativa)
Accordi e convenzioni
UniSalute è la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti. Si prende cura ogni giorno della salute di oltre 10 milioni di persone provenienti dalle più grandi aziende italiane, dai Fondi sanitari di categoria e dalle Casse professionali.
Fondata dal Gruppo Unipol nel 1995, UniSalute è l’operatore di riferimento nel mercato della sanità integrativa italiana.
L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA
UniSalute per i dipendenti delle imprese associate a Confindustria. Soluzioni complete di sanità integrativa. Da oggi proteggere la salute diventa più facile e conveniente.
Grazie alla speciale convenzione con Confindustria tutti i dipendenti delle aziende associate possono scegliere tra due coperture sanitarie collettive con lo speciale sconto del 15% rispetto ai normali costi di mercato: piano sanitario RetIndustria 1 e piano sanitario RetIndustria 2. Sono questi i nomi delle polizze sanitarie su cui è possibile godere della speciale convenzione.
Le coperture nascono per rispondere nel modo più efficace ai differenti bisogni di protezione: dalle prestazioni di routine come le visite o gli accertamenti a prestazioni più impegnative, quali un ricovero o un intervento chirurgico. E tanto altro ancora, per offrire sempre la massima qualità del servizio e la massima rapidità di accesso alle cure.
Alleghiamo alla presente l’offerta UniSalute, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni chiarimento necessario.