Convenzione Confindustria - Viatris 2021 (DPI e test rapidi)
Accordi e convenzioni
Viatris è un nuovo modello di azienda che opera nell'ambito della salute, impegnata nell'offrire accesso ai farmaci, promuovere attività sostenibili e sviluppare soluzioni innovative, facendo leva sulla propria esperienza collettiva per migliorare la salute dei pazienti. Nata nel 2020 dall’unione di Mylan e Upjohn, Viatris raccoglie le migliori competenze del settore in termini scientifici, di produzione e distribuzione, integrandole con comprovate capacità a livello regolatorio, medico e commerciale, con l'obiettivo di offrire farmaci di qualità ai pazienti, quando e dove ne hanno bisogno.
Viatris pensa la sanità non così com’è, ma come dovrebbe essere. Agisce con coraggio ed è nella posizione ideale per essere fonte di stabilità in un mondo in cui le esigenze sanitarie sono in continua evoluzione. Viatris consente alle persone nel mondo di vivere una vita più sana in ogni sua fase.
Nel corso dell’emergenza Coronavirus, Viatris si impegna per mettere a disposizione delle persone prodotti per la salute di qualità, con l’obiettivo di dare il proprio contributo al contenimento della diffusione del contagio. L’impegno si è rivolto, tra le altre cose, alla produzione di gel detergenti che permettano di effettuare un’igiene rapida delle mani, e all’offerta di test rapidi sierologici e antigenici, utilizzabili solamente da personale sanitario, che consentano una veloce identificazione di eventuali casi positivi.
Alleghiamo alla presente l’offerta Viatris, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.