Convenzione Confindustria - VVA D&G (advisory finanziaria)
Accordi e convenzioni
VVA Debt & Grant Srl offre Advisory Finanziaria volta a reperire e attivare strumenti di Finanza Agevolata e Alternativa a supporto dei piani di crescita delle aziende, con focus sui progetti di digitalizzazione, R&S, Internazionalizzazione e Green per il rinnovamento, il rafforzamento e l’espansione del proprio business.
Il raggio d’azione di VVA D&G copre ogni tipo di incentivo e contributo, dagli strumenti regionali a quelli nazionali o europei, fino al mercato dei capitali e ai canali alternativi/additivi al sistema tradizionale, anche mediante cofinanziamenti bancari.
L'OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA
VVA Debt & Grant riserva agli Associati delle condizioni particolarmente vantaggiose per usufruire della propria consulenza, che si concretizzano in servizi gratuiti e/o scontistiche su tutte le fees contrattuali applicate.
Il punto di partenza per ogni collaborazione consiste nell’attività di screening e individuazione (analisi di prefattibilità) degli strumenti di finanza agevolata/alternativa (ad es. finanziamenti calmierati o a fondo perduto) per i quali la società cliente risulti formalmente idonea: gli Associati potranno beneficiarne gratuitamente.
Sulla base delle specifiche esigenze di business e finanziarie del cliente condivise in un kick-off meeting con VVA D&G, segue una fase di valutazione e segnalazione delle soluzioni di maggior interesse per il cliente.
Qualora il cliente intenda richiedere uno o più incentivi, VVA D&G offre assistenza nella predisposizione del dossier documentale a supporto della richiesta e nell’invio della domanda all’ente finanziatore, con cui intrattiene un dialogo costante nel processo di istruttoria della pratica, oltre che in fase di rendicontazione.
Per tali servizi VVA D&G richiede un compenso per le attività propedeutiche alla presentazione della richiesta di finanziamento (retainer fee), oltre che - solo nel caso di delibera positiva dell’ente finanziatore - una percentuale sull’importo deliberato (success fee), che varia in base alla tipologia di incentivo accordato. Gli Associati beneficeranno di uno sconto pari al 10% su entrambe le fees.
Alleghiamo alla presente l’offerta UniSalute, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.