Convenzione Confindustria - Xerox 2023 (sistemi documentali, software, soluzioni integrate): aggiornamento
Accordi e convenzioni
Da oltre 50 anni Xerox è storicamente nota in Italia per le tecnologie di stampa e per i servizi in ambito gestione documentale. Negli ultimi anni gli scienziati e gli ingegneri Xerox stanno continuando ad alimentare l’offerta in ambito innovazione, con tecnologie rivoluzionarie nella trasformazione digitale, realtà aumentata, automazione robotica dei processi e varie tipologie di intelligenza artificiale applicabili ed utili alle Organizzazioni aziendali di tutto il mondo.
Opera in oltre 160 paesi nel mondo attraverso filiali, concessionari autorizzati e rivenditori.
Xerox offre un’ampia gamma di sistemi documentali, software, soluzioni integrate e relativi Servizi che rappresentano l’intero Portfolio dell’Offerta.
L’offerta per i convenzionati Confindustria si struttura su Servizi Utili alle Aziende di tutte le dimensioni e per tutti i settori merceologici:
· CCS, Capture & Content Services, servizi inerenti la trasformazione digitale, di archiviazione e relativi alla revisione ed efficientamento di processi ancora basati su carta.
· PLCS, Product LifeCycle Services, Servizi di gestione della documentazione tecnica/ manuali/ libretti d’uso di accompagnamento di prodotto, dalla redazione dei contenuti alla traduzione, alla definizione del file finale e la relativa stampa e finitura.
· Portale gare e document advisoring, Servizi di consulenza, ingaggio e selezione di fornitori qualificati, gestione gare online, analisi offerte e reportistica.
· Traduzioni, Servizi di gestione ed ottimizzazione di traduzione testi tramite strumenti software atti a minimizzare l’impatto economico delle traduzioni reiterate (Translation Memory Optimization).
· Servizi di W2P, Portale Web To Print, personalizzabile per la vostra azienda con aree riservate e per richiedere lavorazioni di stampa e finitura di qualsiasi genere; servizio attivo per consegna finale in tutta Italia.
· Allestimenti aree copy, aree break, Servizi di progettazione, realizzazione ed allestimento di aree aziendali condivise, interne ed esterne, con utilizzo di materiali ecosostenibili.
· Smart Desk, Soluzione software per la prenotazione degli spazi in azienda (scrivanie, sale riunioni, mense, parcheggi, controllo accessi, ecc.).
· Ecoananalytics, Soluzione di servizio per la riduzione dell’impatto ambientale basato su tool monitoraggio ed analisi, legato a programmi internazionali o locali di riforestazione aventi effetti positivi nei bilanci di sostenibilità.
· Xerox Point of Sales, Forniture di stampanti e multifunzioni Xerox di ogni categoria e dimensione a prezzi convenzionati. Scegli il tuo prodotto sul sito ufficiale Xerox.it e poi contatta il referente Xerox convenzione RetIndustria per avere il tuo prezzo speciale.
· Smart Locker, Armadietto Intelligente, sicuro e semplice da utilizzare, personalizzabile per ogni esigenza. Consente versatilità e integrazione con i processi e gli applicativi aziendali. Fornisce reportistica avanzata, completamente unattended ed è attivo 24/7.
· Totem HR, Totem automatico pensato per chi in azienda non ha una postazione di lavoro fissa e non dispone di dispositivi elettronici. Permette di stampare, scansire, consultare la bacheca aziendale, effettuare corsi o colloqui e altre attività. E’ semplice, personalizzabile, automatico, completamente unattended ed è attivo 24/7.
· Totem Smart Reception, Reception automatica integrata con gli strumenti aziendali. Permette di controllare gli accessi dei dipendenti e visitatori, rilevare la temperatura, prenotare gli spazi personali e integrare i sistemi di evacuazione e sicurezza. Completamente unattended e personalizzabile in base alle necessità.
L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA
Su tutti i Servizi sopra descritti verrà riservata agli associati di Confindustria una scontistica dal 20% al 30% a seconda del perimetro progettuale che verrà definito, contatta il referente Xerox per avere il tuo prezzo speciale.
Alleghiamo alla presente l’offerta Xerox, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.