Convenzione Unione Industriale VCO - Bonoos srl: soluzioni per il welfare aziendale integrato

Accordi e convenzioni

Unione Industriale del VCO ha recentemente stipulato un accordo di collaborazione con BONOOS srl, società che fornisce soluzioni per il welfare aziendale integrato.

 

BONOOS propone una soluzione web che completa i piani di Welfare Aziendale, mettendo a disposizione dei lavoratori una WebApp tramite la quale accedere a tutte le informazioni relative ai bonus pubblici disponibili a livello nazionaleregionale comunale. Con questo servizio - che non si pone in concorrenza con alcun provider di welfare aziendale, ma può integrare la soluzione in uso nell'azienda -  i dipendenti delle imprese associate accedono a una base informativa unica che ha censito le misure di carattere pubblico (ad oggi oltre 450) idonee al completamento degli interventi di welfare aziendale senza che debbano essere stanziati corrispondenti investimenti da parte delle imprese

 

La piattaforma è dotata di motori di ricerca e algoritmi in grado di selezionare e rendere disponibili percorsi personalizzati di informazione per i lavoratori previamente registrati. I percorsi informativi si riferiscono a misure di welfare e ad agevolazioni (quali a titolo esemplificativo: bonus, voucher, servizi di natura sociale, sanitaria, contributi economici, agevolazioni fiscali) erogate dallo Stato e dagli Enti Pubblici territoriali (Regioni e Comuni ed altri Enti Locali) che sono state sistematizzate per area geografica di interesse e per ambito di intervento (famiglia, studio, anziani, non autosufficienza, tempo libero, mobilità, casa, ecc.).


I beneficiari hanno, inoltre, la possibilità di richiedere un’assistenza personalizzata sia su bonus presenti in piattaforma, sia su bonus eventualmente non ancora presenti e per i quali può essere richiesta l’effettuazione di una specifica ricerca realizzata da BONOOS. I dipendenti possono poi avvalersi di un supporto di carattere professionale realizzato in partnership da BONOOS con operatori specializzati e reso disponibile direttamente online dalla piattaforma, per l’accompagnamento nella fase di accesso ai bonus (ad es: richieste di certificati, attestazioni ISEE, rilascio dello SPID, ecc.). I servizi resi dai partner di BONOOS sono a carico del beneficiario che se ne avvale e che in ogni caso fruisce degli sconti e delle riduzioni di costo esplicitate in piattaforma.

 

I servizi erogati da BONOOS sono attivabili previa sottoscrizione di idoneo contratto, il pagamento di un canone annuo e di un costo di set-up (da corrispondere una tantum) come indicato nel listino allegato.

 

Alle aziende associate è riservato uno sconto del 10% sul canone e la gratuità dei costi di set-up per le imprese fino a 500 addetti.

 

Alleghiamo la presentazione e il dettaglio delle caratteristiche del servizio, e ricordiamo che l’Ufficio Sindacale nella persona del Dr. Alberto Virgili resta a disposizione per ogni ulteriore necessità.

Brochure BONOOS.pdf

Tariffario UIVCO.pdf

27 novembre 2023

Condividi