Alluvione novembre 2016: pubblicata la Deliberazione della Giunta Regionale – Avvio presentazione domande di contributo per le attività economiche e produttive

Credito e agevolazioni

Informiamo le Aziende associate che è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte (n. 41 dell’11/10/2018) la Deliberazione della Giunta Regionale del 5 ottobre 2018 – che alleghiamo - con la quale è stata approvata la modulistica che le attività economiche e produttive colpite dall’evento meteorologico di novembre 2016 dovranno utilizzare per la presentazione delle domande di contributo per i danni subiti a seguito di tale evento – si veda in proposito la nostra informativa numero 273 del 9 ottobre u.s.

 

Le domande dovranno essere presentate entro 40 giorni decorrenti dal 5 ottobre 2018, data di approvazione della suddetta deliberazione, esclusivamente da parte delle attività economiche e produttive che avevano presentato la scheda di ricognizione C subito dopo l’alluvione.

 

L’Ufficio Economico della scrivente – area credito e finanza – resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Deliberazione Giunta Regione Piemonte 5.10.2018.pdf

15 ottobre 2018

Condividi