Bando Impresa SIcura - Invitalia: pubblicato l'elenco delle imprese ammesse e non ammesse al rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di DPI

Credito e agevolazioni

Informiamo le Aziende associate che Invitalia ha pubblicato l’elenco delle imprese ammesse al rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di dispositivi e altri strumenti di protezione individuale (DPI), previsto dal bando Impresa Sicura – si veda la nostra informativa n. 1566 del 4 maggio u.s.

L’elenco è parte integrante del provvedimento cumulativo di ammissione al rimborso che è stato adottato a conclusione della fase di accoglienza delle domande. È formato sulla base dell’ordine cronologico di arrivo della prenotazione del rimborso, nel limite delle risorse finanziarie messe a disposizione dal bando e riporta:

·         le imprese ammesse

·         le imprese per le quali sono necessari approfondimenti istruttori

·         le imprese non finanziabili

Riguardo alle domande sottoposte ad approfondimenti istruttori, Invitalia ne comunicherà l’esito con provvedimenti successivi alle verifiche.

Le imprese ammesse riceveranno il rimborso delle spese sostenute e documentate in fase di presentazione della domanda dopo i controlli previsti dalla normativa nazionale.

Alleghiamo alla presente il provvedimento di ammissione al rimborso, l'elenco delle domande ammesse al rimborso (Allegato A) e l'elenco delle domande non finanziabili per esaurimento delle risorse (Allegato B).

Provvedimento cumulativo di ammissione al rimborso.pdf

Allegato A-1.pdf

Allegato B-2.pdf

01 luglio 2020

Condividi