Bando PASS Regione Piemonte  - Evento informativo 18 novembre 2019 ore 15,00 - Environment Park, Torino

Ricerca e innovazione

Informiamo le Aziende associate che i sette Poli di Innovazione piemontesi organizzano lunedì 18 novembre 2019 alle ore 15 presso Environment Park a Torino un incontro aperto alle piccole e medie imprese del territorio destinatarie del Bando PASS - Linea III - dedicato all'acquisto di servizi qualificati a sostegno dell'innovazione.

Le tipologie di servizi che possono essere finanziate tramite il bando PASS – si veda in proposito la nostra informativa n. 676 del 26 luglio 2019 - sono le seguenti:

  1. Servizi qualificati di sostegno all’innovazione – primo sostegno per l’innovazione
  2. Servizi qualificati di supporto alla ricerca e sviluppo ed alla innovazione di prodotto e/o processo
  3. Servizi qualificati di supporto all'innovazione organizzativa e alla conseguente introduzione di tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT) e alla sperimentazione di pratiche di innovazione sociale.

I soggetti gestori dei Poli saranno a disposizione per illustrare la misura e per incontri B2B utili a identificare gli interessi delle aziende e le modalità di presentazione delle domande. Il bando rimane aperto fino alle ore 12.00 del 13 dicembre 2019.

L’Ufficio Economico della scrivente – area credito e finanza – resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Incontro Poli innovazione 18.11.2019.jpg

11 novembre 2019

Condividi