Voucher Temporary manager - termini per la presentazione delle domande

Credito e agevolazioni

Facciamo seguito alla nostra informativa n. 794 del 27 settembre u.s. sul tema dei Voucher Temporary Manager per ricordare le scadenze relative all'agevolazione:

·      è possibile effettuare la compilazione della domanda di accesso alle agevolazioni fino alle ore 17.00 del 26 novembre 2019;

·      l'invio della domanda di accesso alle agevolazioni, sarà possibile a partire dalle ore 10.00 del 3 dicembre 2019.

Come già segnalato, le agevolazioni sono concesse sulla base di una procedura a sportello, per cui le domande di Voucher sono ammesse alla fase istruttoria sulla base dell’ordine cronologico di presentazione.

Vi ricordiamo che 4.Manager ha istituito un proprio elenco dedicato esclusivamente alle società di consulenza, con capitale interamente posseduto da Federazioni e Associazioni del Sistema Confindustria che, al momento della presentazione della domanda, soddisfino determinati requisiti.

Infine vi segnaliamo che sul sito del MISE è possibile trovare l'elenco completo dei manager qualificati e delle società di consulenza e le FAQ di approfondimento.

L’Ufficio Economico della scrivente – area credito e finanza – resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

19 novembre 2019

Condividi