Webinar "Misure economiche e fiscali per le aziende: Decreto Rilancio e altri incentivi" - mercoledì 17 giugno 2020 ore 15.00

Novità fiscali nel Decreto Rilancio e altre agevolazioni

L’Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola, sempre al fianco delle proprie associate per fornire un concreto supporto anche in questa fase di estrema difficoltà, organizza un webinar per approfondire le principali misure economiche e fiscali introdotte dal D.L. 19 maggio 2020 n. 34 (c.d. “Decreto Rilancio”), nonché per fornire un quadro aggiornato delle principali misure agevolative disponibili per le aziende del nostro territorio.

All’evento, che si terrà mercoledì 17 giugno 2020 alle ore 15.00, interverranno il Ragionier Riccardo Petroni, consulente fiscale dell’Unione Industriale del VCO, e l’Ingegner Domenico Serpella, Research & Innovation projects specialist di Profima srl, società di consulenza per lo sviluppo con la quale la scrivente ha recentemente stipulato un protocollo di intesa.

Le Aziende interessate all’evento sono pregate di voler confermare la propria partecipazione trasmettendo via mail l’allegata scheda di adesione, ovvero contattando l’Ufficio Economico della scrivente (Dottor Giuliano Segrini, tel. 371/1818695, e-mail: segrini@uivco.vb.it), che resta a disposizione per ogni chiarimento necessario.

Il giorno dell’evento verrà inviato all’indirizzo e-mail indicato dall’azienda il link per accedere al webinar.

Scheda adesione webinar misure economiche e fiscali 17 giugno 2020.doc

08 giugno 2020

Condividi