Bau 2025

Monaco di Baviera, 13-17 gennaio

Si segnala che dal 13 al 17 gennaio 2025, a Monaco di Baviera, si terrà “Bau”, la fiera di riferimento a livello europeo sul settore della costruzione, dei materiali e sistemi per gli edifici. Il salone è la vetrina di riferimento per le più importanti imprese produttrici di prodotti e componenti per l’edilizia a livello europeo e internazionale e riunisce i principali professionisti e decision-makers che si occupano di pianificazione, costruzione e progettazione di edifici: architetti, progettisti, investitori, rappresentanti del settore industriale e dell'edilizia. I principali settori rappresentati in fiera sono: coperture edilizie, materiali da costruzione, isolanti, porte e finestre, pavimenti e parquet, prodotti in legno per esterno e per interno, ceramiche, prodotti e componenti per l'edilizia in alluminio, sistemi di illuminazione e tecnologie per l'edilizia.

L'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi operanti nel settore del legno, in particolare: materiali in legno (mobili, arredi, parquet, scale..), costruzioni e componenti in legno, imprese che producono elementi in legno per interni ed esterni, sistemi, coperture e rivestimenti per facciate, impiallacciature.

Per ulteriori informazioni sui costi e modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina di Ceipiemonte dedicata.

13 marzo 2024

Condividi