Buyers’ Days: incoming operatori esteri – settore moda

Internazionalizzazione

Si segnala che Ceipiemonte organizza a Torino per il 25 e 26 settembre dei Buyers’ Days con operatori internazionali per le aziende del settore moda.

ll Piemonte rappresenta un territorio dalla solida tradizione nel settore moda, grazie a un tessuto produttivo composto da imprese che si contraddistinguono per l’elevata competenza, l’attenzione ai dettagli e l’eccellenza manifatturiera. È proprio questo patrimonio di unicità, passione e savoir-faire che si intende valorizzare e promuovere sui mercati internazionali. Il settore moda piemontese si trova oggi al centro di una significativa fase di trasformazione in un contesto economico complesso segnato da una lieve contrazione dell'export nel 2024.

In questo scenario in evoluzione, l’evento si propone come un momento di rilancio per aiutare le imprese del settore ad affrontare le sfide del futuro, cogliere nuove opportunità per posizionarsi o potenziare la propria presenza in mercati di destinazione dal promettente potenziale.

Gli incontri saranno organizzati sulla base delle selezioni effettuate dagli operatori internazionali e degli interessi delle imprese piemontesi e si svolgeranno in parte presso gli uffici di Ceipiemonte e in parte presso le sedi delle aziende partecipanti.

Per ulteriori informazioni sui costi e modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina di Ceipiemonte dedicata.

24 luglio 2025

Condividi