Clientela & Green Building - segnalazione opportunità di business e contatti con prospect esteri
Internazionalizzazione
Ceipiemonte, nell’ambito del progetto integrato di filiera (PIF) “Cleantech & Green Building”, organizza un servizio di segnalazione di opportunità di business, potenziali prospect, buyer e partner individuati sui mercati esteri. L’adesione a questa attività consente di entrare in contatto con i key player e gli operatori internazionali che si rivolgono al Team Cleantech & Green Building per specifiche esigenze di business.
Il servizio si concretizzerà nella:
- Messa in contatto delle imprese piemontesi con potenziali prospect/clienti/partner esteri, con i quali verranno organizzati incontri fisici o virtuali
- Segnalazione di progetti / opportunità di business su mercati esteri, nei quali le imprese piemontesi possano essere coinvolte per la potenziale fornitura dei loro prodotti, servizi e tecnologie
L’adesione al servizio avrà validità fino al 31 dicembre 2024.
Poiché finanziata nell'ambito del P.R. FESR 2021-2027, l'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi operanti nei settori delle clean technologies, ambiente, energia, edilizia sostenibile.
Per ulteriori informazioni sui costi e modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina di Ceipiemonte dedicata.