Crescere e competere nei mercati esteri - formazione e tutoring gratuiti

Commercio estero internazionalizzazione

Informiamo le Aziende associate che il 6 giugno 2023 prende il via “CRESCERE E COMPETERE NEI MERCATI INTERNAZIONALI”, percorso formativo e di affiancamento individuale per imprenditori e manager interessati ad acquisire o ad approfondire competenze necessarie per pianificare e condurre in autonomia le attività internazionali della propria impresa.

Il Percorso formativo è rivolto a chi già opera sui mercati esteri ed intende arricchire il proprio bagaglio di strumenti e competenze.

Il corso è così strutturato:

-percorso formativo della durata di 24 ore aperto a tutte le imprese in possesso dei requisiti;

-export check up personalizzato (4 ore per ogni azienda) per 15 imprese selezionate sulla base del company profile;

-tutoraggio personalizzato (6 ore per ogni azienda) per 15 aziende selezionate sulla base del company profile.

Tutte le attività, inclusi check-up e tutoraggio, saranno erogate a distanza mediante piattaforma Zoom, in collaborazione con Centro Estero per l’Internazionalizzazione scpa.

Le lezioni prenderanno il via il 6 giugno e si concluderanno il 18 luglio 2023 e saranno distribuite in incontri con cadenza settimanale della durata di tre/quattro ore ciascuno.

Per iscriversi è necessario compilare il MODULO DI ADESIONE online e inviare il COMPANY PROFILE a promozione@pno.camcom.it entro il 31 maggio 2023.

Il programma dettagliato delle lezioni, il modulo di adesione, il company profile e i requisiti di partecipazione sono disponibili sul sito della Camera di commercio al seguente link: CRESCERE E COMPETERE NEI MERCATI INTERNAZIONALI

Il corso è completamente gratuito per le imprese perché finanziato da Interreg Italia Svizzera: la Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte è infatti capofila del progetto Interreg Italia Svizzera Transform IV avviso - partner di progetto è la Camera di Commercio di Varese.

L’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

25 maggio 2023

Condividi