Fiera Sitl 2024
Parigi, 19-21 marzo 2024
Si segnala che è possibile partecipare alla fiera Sitl, il Salone internazionale dei Trasporti e della Logistica che raccoglie tutti i più importanti attori francesi ed europei del comparto. La fiera copre in modo ampio il tema della logistica e dei trasporti, coinvolgendo:
- Trasportatori e spedizionieri
- Operatori logistici
- Aziende fornitrici di soluzioni innovative operanti nel settore della logistica e dei trasporti
- Territori, interporti e altri stakeholder in ambito trasporti e logistica
- Aziende nel campo dell’automazione a supporto della logistica
- Operatori immobiliari con interesse ad investire nella logistica
L’edizione 2023 ha visto il coinvolgimento di 24.000 professionisti, 490 espositori, 110 conferenze e 20 nazioni rappresentate.
Quest’anno Ceipiemonte sarà presente con uno stand allestito per valorizzare le eccellenze piemontesi in ambito logistica e trasporti e per promuovere le competenze delle aziende piemontesi partecipanti. Pertanto alla fiera sono invitate le aziende della filiera logistica e trasporti, le imprese produttive interessate ad ampliare il proprio network sul mercato francese, interporti, enti, associazioni e altri stakeholder attivi in ambito trasporti e logistica
L’iniziativa viene proposta nell’ambito del Progetto La logistica piemontese sui mercati internazionali, gestito da Ceipiemonte su incarico di Unioncamere Piemonte e della Camera di Commercio di Torino, Camera di Commercio di Cuneo, Camera di Commercio Alessandria-Asti e Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte.
Per ulteriori informazioni e modalità di partecipazione si consiglia di consultare la pagina di Ceipiemonte dedicata.