Heimtextil

Francoforte, 14-17 gennaio 2025

Dal 14 al 17 gennaio 2025 è in programma a Francoforte Heimtextil, la fiera internazionale sul tessile per la casa e il contract e per il design tessile. Alla fiera partecipano i più importanti operatori internazionali dell'home textile tra cui: rivenditori, grossisti, negozi di mobili e biancheria da letto e per la tavola, interior designer, architetti, oltre ai top decision-maker internazionali del tessile tecnico.

Il Piemonte sarà presente con una collettiva di imprese all'interno di un open space dove ogni azienda partecipante avrà a disposizione una postazione dedicata per l'esposizione di piccole campionature. L’inizativa è rivolta alle industrie del settore tessile, in particolare, quelle che trattano: filati, tessuti per arredamento e contract, tessuti per biancheria da letto, pelletteria per arredamento, biancheria da letto, cuscini decorativi, biancheria per la tavola e per il bagno.

Per ulteriori informazioni sui costi e modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina di Ceipiemonte dedicata.

13 marzo 2024

Condividi