Italian-Arab Business Forum (Milano, 17 ottobre 2019)

Commercio estero internazionalizzazione

Il prossimo 17 ottobre si svolgerà, a Milano, il Business Forum Italo Arabo, organizzato dalla Joint Italian Arab Chamber of Commerce con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale italiano e dell’ICE Agenzia.

Il Business Forum Italo Arabo, alla sua terza edizione, mira a fornire elementi di approfondimento e occasioni di incontro per intensificare i rapporti tra Italia e mondo arabo e contribuire all’incremento dei flussi commerciali e degli investimenti tra il nostro Paese e quelli della sponda sud del Mediterraneo, fino al Golfo.

Il programma dell’evento, che si terrà presso l’Auditorium Gio Ponti di Assolombarda (Via Pantano 9, Milano), prevede una cerimonia di apertura alla quale parteciperanno rappresentanti delle istituzioni italiane e arabe per poi proseguire con delle sessioni di approfondimento su Economia Digitale, Turismo, Infrastrutture e Grandi Progetti. Il pomeriggio sarà dedicato a dei workshop tecnici su settori quali Oil & Gas, Agroindustry e Arbitrato Internazionale. Gli approfondimenti tematici saranno sulle opportunità di collaborazione economica in Qatar e Giordania, quest’anno Paesi partner dell’iniziativa.

Per maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di adesione consultare il seguente link: https://forum.jiac.it/register/

20 settembre 2019

Condividi