Made in Piemonte in Copenhagen

Incontri B2b

Si comunica che le aziende piemontesi dei comparti arredo, tessile (filati) e agroalimentare, sono invitate a partecipare a “Made in Piemonte in Copenaghen”, evento b2b volto a promuovere il meglio delle produzioni piemontesi in Danimarca, in programma il 15 e 16 maggio 2024.

ll primo giorno dell’evento sarà dedicato agli incontri b2b: le aziende partecipanti potranno incontrare buyer locali accuratamente selezionati sulla base degli interessi espressi da parte delle imprese piemontesi stesse. Al termine di questa prima giornata di lavoro verrà organizzato un evento di networking durante il quale saranno invitati importanti esponenti della community locale. Il secondo giorno verranno invece pianificate delle visite aziendali presso realtà danesi dei settori coinvolti con l'obiettivo di comprendere meglio le caratteristiche e le dinamiche di questo mercato nord-europeo.

L'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi, in particolare a tutte le realtà del territorio operanti nei settori arredamento (complementi per l’arredo indoor e outdoor, rubinetteria, rivestimenti, biancheria per la casa, tessuti per l’arredo...), tessile (solo imprese produttrici di filati), agroalimentare (ad esclusione dei produttori di birra e vini).

Per ulteriori informazioni sui costi e le modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina di Ceipiemonte dedicata.

28 febbraio 2024

Condividi